DOMENICANI

Provincia Romana di S. Caterina da Siena

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Buona Estate dal Consiglio provinciale dei laici domenicani

L’estate è il tempo favorevole per ritirarsi in disparte e riposare un pò, seguendo l’invito di Gesù!

Cari amici domenicani e non, nel augurarvi una vacanza serena da trascorre con i propri cari o in solitudine, il Consiglio provinciale dei laici domenicani vi informa che sta lavorando per riorganizzare il sito web della Provincia Romana di S. Caterina con l’intento di poter riprendere con costanza l’attività informativa e formativa sulla spiritualità domenicana e sulla vita fraterna e apostolica dei laici della provincia. Condividere con voi le informazioni che ci riguardano, dopo un periodo di silenzio, è uno degli obiettivi preposti per il prossimo futuro.

Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e curiosità servendoci delle risorse web a disposizione senza escludere l’incontro personale con chi lo desidera.

La festa liturgica del nostro Padre S. Domenico, 8 agosto, sarà una bella occasione per ripensare la nostra appartenenza all’Ordine dei Predicatori e a rinsaldare l’effettiva e affettiva partecipazione alla vita e alla missione apostolica di tutta a famiglia domenicana. L’esempio luminoso della beata Giovanna d’Aza e del beato Manés, rispettivamente la madre e il fratello di S. Domenico, ci suggeriscano un profondo e gioioso slancio nella via Dominici da noi abbracciata!

Buona estate!

Ed iniziò a mandarli a due a due per portare
e predicare al mondo la Parola di Dio
Scopri di più ...

Frati, Monache e Laici Domenicani...
parliamo con Dio e di Dio nel XXI secolo
Scopri di più ...

E se Dio ti avesse scelto? E se ti stesse chiamando ad essere un frate domenicano?
Scopri di più ...